in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la relazione secondo il pilota di MotoGp

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lui non ama i pettegolezzi

Andrea Iannone è un personaggio decisamente riservato e soprattutto non ama parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Il campione di MotoGp ha reso pubblica la sua relazione con la showgirl argentina questa estate, e da quel momento il mondo del gossip si sta concentrando sulla loro storia. Lo sportivo non è abituato a comparire nelle pagine di cronca rosa, ma da quando sta con la bella presentatrice, non può evitare la presenza dei paparazzi nella sua vita. La cosa a Iannone non fa particolarmente piacere, soprattutto per via del suo carattere introverso e schivo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lui si sente tranquillo

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta Dello Sport il campione ha detto la sua sulla sua vita amorosa: “Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro“. Non sembra far particolarmente caso alle critiche che continuamente investono la sua persona e nemmeno ai pettegolezzi circa eventuali flirt e tradimenti con terze persone da parte di entrambi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: nessuna gelosia

Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà“. Sembra insomma che il pilota si senta tranquillo accanto alla propria fiamma e che non sia intimorito dalla figura sempre presente dell’ex di Belen, Stefano De Martino.

ROBERTO FORMIGONI NEWS CONDANNATO

Milano: Roberto Formigoni condannato a 6 anni per corruzione

Fiorentina – Napoli streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky