in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La verità sulla coppia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone amore al capolinea: i due si sono lasciati

Pare sia già finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, annuncia in anteprima la probabile separazione della coppia. I due erano in crisi da tempo e a quanto pare sarebbe stata proprio la showgirl argentina a mettere un punto alla sua relazione. Il direttore del settimanale è molto vicino alla bellissima argentina, dunque è probabile che la notizia sia vera. Al momento, però, non ci sono conferme da ambo le parti. Domani sera Belen sarà ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al fratello Jeremias Rodriguez, lì dove lo scorso anno era stata con Andrea Iannone e sembrava felice.

Il motociclista è arrivato nella vita di Belen Rodriguez poco dopo la separazione da Stefano De Martino. I due, già amici da diverso tempo, sembravano molto affiatati e Andrea Iannone stava pensando addirittura di intraprendere una convivenza con la showgirl argentina. Se il gossip annunciato dal settimanale “Chi” dovesse essere confermato, la coppia non avrebbe l’occasione per andare a convivere.

Oltre a Belen Rodriguez, anche Stefano De Martino è tornato single. Il ballerino professionista di Amici ha lasciato Gilda D’Ambrosio. Il napoletano, però, pare abbia avuto dei contatti ravvicinati con Giorgia Gabriele, ex fiamma di Gianluca Vacchi. Fatto sta che Belen e Stefano nuovamente single fanno sognare i fan della coppia che li vorrebbero nuovamente insieme.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: storia al capolinea per colpa della showgirl

Antonio Razzi, Corea del Nord: «Chiederò a Rocco Siffredi di girare un porno per la pace»