in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è vero amore? Lui l’ha sempre corteggiata

Belen Rodriguez ha deciso di ufficializzare il suo amore per il motociclista Andrea Iannone. Sul settimanale Chi, in edicola dal 21 settembre, la showgirl argentina confessa: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”.

É la prima volta che, dopo la rottura del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ammette un legame sentimentale. Il pilota della Ducati sembra il prescelto dalla bella soubrette, i due si frequentano ormai da diversi mesi e su di loro il gossip, anche nell’incertezza si era già scatenato, ma nessuno di loro aveva dato la conferma. Ma ecco lo scoop del magazine diretto da Alfonso Signorini che ha anche pubblicato le prime foto dei baci tra Belen e Iannone.

Belen era single ormai da molti mesi e Iannone non ha mai nascosto la sua attrazione per lei. Tra i due c’è sempre stato un dialogo a distanza, infatti Iannone qualche anno fa aveva detto: “Le ombrelline? Preferisco Belen”. Il pilota ha corteggiato l’argentina per un lungo tempo e quando quest’estate si era sospettato un ritorno di fiamma per Marco Borriello, Iannone aveva dichiarato a Chi: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”. Neanche al Gran Premio d’Austria, vinto da Iannone, era arrivata l’ammissione, solo ora Belen ha deciso di venire allo scoperto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pinilla Pescara-Atalanta streaming gratis

Atalanta – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 5a Giornata Serie A

Mihajlovic Torino-Cagliari streaming gratis

Pescara – Torino probabili formazioni e ultime notizie 5a Giornata Serie A