in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca casa a Milano?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano essere pronti per una scelta importante, sembra infatti che la nota showgirl sia un cerca di un nuovo alloggio da condividere con il fidanzato, trasferendosi dall’appartamento acquistato otto anni fa a Brera in cui ha vissuto con Stefano De Martino.

Nella nuova compravendita pare essere coinvolto anche Marco Borriello e sembrerebbe che la soubrette sia intenzionata a comprare un particolare e lussuoso attico al settimo piano a cui sarebbe interessato anche il celebre calciatore. La casa sembra costare una vera fortuna. Nella zona in questione il prezzo al metro quadro si aggirerebbe intorno agli 8 mila euro.  Pare però che non siano gli unici a volere la costosa location.  La coppia dovrà vedersela con altri danarosi acquirenti. Proprio per questo motivo la Rodriguez ha pronto un piano b e sta cercando di valutare anche altre soluzioni.

La decisione di andare a convivere dopo pochi mesi dal loro primo incontro fa parlare, ma non stupisce, infatti la soubrette aveva dichiarato più volte di voler far crescere il legame con il pilota, al punto che Alfonso Signorini aveva ipotizzato anche una futura maternità. A breve quindi Belen Rodriguez e Andrea Iannone avranno modo di dividere la casa, molti però si chiedono come reagirà Stefano De Martino sapendo che il figlio andrà ad abitare con un nuovo uomo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia si gode la fortuna sul lavoro. In questo periodo la coppia si gode i frutti del lavoro: la soubrette infatti dopo essere stata riconfermata dalla Guess come testimonial internazionale, è stata anche ospite della seconda e ultima puntata di. Mentre Stefano De Martino ha finalmente mostrato al  mondo la nuova fidanzata Diletta Puecher, con la quale ha appena intrapreso una nuova frequentazione, già seguitissima dai paparazzi.

mattarella e renzi

Dimissioni Renzi news: il comunicato ufficiale del Quirinale

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 5 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta torta veloce con crema di nocciole natalia cattelani, torta veloce con crema di nocciole natalia cattelani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 5 dicembre 2016: torta veloce con crema di nocciole di Natalia Cattelani