in

Belén Rodriguez apre la veste sul davanti: slip come un filo interdentale, l’abito è bollente (FOTO)

Belén Rodriguez apre la veste: slip come un filo interdentale, che bomba sexy! La 34enne argentina dà spettacolo sui social, il fotografo è presumibilmente il marito Stefano De Martino, con lei in vacanza insieme al piccolo Santiago. Il loro amore ritrovato, dopo una dolorosa e sofferta separazione, è la notizia di gossip dell’estate. Sorridenti e felici, i due ormai si scambiano dediche d’amore sui rispettivi account social e si mostrano complici e raggianti come non mai.

Belén Rodriguez abito bollente: lo spacco sul davanti scopre più del dovuto

Madre e moglie felice, la bella Belén non rinuncia comunque ad essere bomba sexy regina di sensualità. Ecco dunque che quasi quotidianamente pubblica su Instagram delle foto che la ritraggono in posa, seminuda, abbronzata e splendida forma fisica. Uno spettacolo per gli occhi dei fan, estasiati da tanta sensualità. “Ma la bellezza? Sei di una bellezza disarmante”, scrivono i followers. L’abito rosso a fiori è all’apparenza castigato, ma come Belén solo sa fare, d’improvviso si apre sul davanti. Non si vede la ‘farfallina’ tatuata sull’inguine come a Sanremo, ma lo spacco vertiginoso della veste mostra gli slip intimi talmente ridotti da sembrare un filo interdentale. Il ventre piatto e lo scatto di coscia fanno il resto!

Belén innamoratissima di Stefano, lui: “Sacrifici per riconquistarla”

Per il ballerino e – ormai – anche showman riconquistare la madre di suo figlio non è stato facile. Lo ha ammesso a Diva e Donna: “Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belén mi sono letteralmente rimboccato le maniche”. Stefano De Martino ha poi spiegato anche come ha deciso di vivere le sue giornate ora che ha ritrovato sua moglie: “Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙵𝚎𝚕𝚒𝚌𝚒𝚍𝚊𝚍, 𝚢 𝚍𝚎 𝚕𝚊 𝚋𝚞𝚎𝚗𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram, il bikini succinto che i fan non scorderanno mai: seno fino al collo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Salvatore Gulisano è morto: addio al Mago Gabriel volto di punta della Gialappa’s Band

Nicolò Barella: età altezza peso carriera e vita privata del centrocampista della Nazionale