in

Belén Rodriguez attacca i fan su Instagram: parole di fuoco sulla ‘questione’ Borriello

Belén Rodriguez è la causa della crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello? Sembrerebbe di sì, visti gli ultimi sviluppi dell’affaire sentimentale che vede coinvolti la bella argentina, il suo ex cognato, Fabio Borriello, e la sua attuale fidanzata, Emma Marrone. La showgirl anziché prendersela per le supposte illazioni sulla sua vita privata, ieri ha risposto ai pettegolezzi con una simbolica e ironica “linguaccia” di sberleffo, ribadendo la solidità del suo amore per Stefano De Martino. E ieri, sulla scia del “non ti curar di loro ma guarda e passa”, la bella Belén ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove è immortalata sinuosa e splendida con indosso un abito sensualissimo, durante un pausa lavoro nel back stage di uno shooting.

Lo scatto, accompagnato dal post “il sorriso è una curva che raddrizza tutto…..” ha inevitabilmente scatenato i commenti dei suoi follower che, era prevedibile, l’hanno osannata ma anche criticata. Sotto accusa la sua presunta nonchalance manifestata in merito alla vicenda che pare aver causato la rottura della love story tra Borriello ed Emma: la partecipazione, sua e di Fabio Borriello, ad un vip birthday senza i loro rispettivi partner. “Emma si è lasciata dopo la festa a casa tua… vuoi finire di perseguitare quella donna”, si legge in un commento; e ancora, c’è chi con parole più pesanti l’ha definita “presuntuosa” ed egocentrica, incurante della sofferenza altrui (quella di Emma Marrone in questo caso).

La showgirl, forse ferita nell’orgoglio, ieri ha perso le staffe ed ha deciso di intervenire su Instagram e rispondere in prima persona agli attacchi ricevuti da una follower: “ma perché mi conosci? siamo parenti? se di una cosa io non pecco è di presunzione. ho già letto altri commenti malvagi da parte tua, ma smettere di ‘rompere le scatole'” – ma l’argentina ha usato termini ben più scurrili – “è un optional per te?”. Insomma la querelle si è protratta per le lunghe, con un botta e risposta al veleno che ha visto Belén ‘scendere’ dal suo mondo dorato ed affrontare di petto una questione che, evidentemente, non la lascia del tutto indifferente.

the vampire diaries

The Vampire Diaries da Atlanta a Cannes: Ian Somerhalder sul red carpet con Nikki Reed

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina ha scelto Andrea