in

Belen Rodriguez attacco di panico in pubblico

La sera dell’11 aprile, Belen Rodriguez, ha avuto un cedimento emotivo davanti a paparazzi e ammiratori che l’aspettavano in un noto ristorante di Milano. Probabilmente, un periodo particolarmente stressante per la showgirl argentina che inizialmente, nel locale in cui doveva cenare, è apparsa tranquilla e sorridente salutando fotografi e fans, concedendo sorrisi, battute e strette di mano.

Belen Stefano Di Martino e il Figlio Satiago

Durante la cena, però, l’argentina improvvisamente si è alzata e si è allontanata visibilmente sconvolta. Per più di un’ora si è barricata nel bar del locale, negando ogni tipo di spiegazione. Successivamente si è scusata con i presenti e ha spiegato che si era dovuta allontanare a causa di un attacco di panico.

Verosimilmente una sovraesposizine mediatica ha particolarmente stressato la conduttrice 29enne. Negli ultimi giorni, il rincorrersi di voci circa una sua crisi matrimoniale col marito Stefano Di Martino, deve avere amplificato il suo stress fino all’attacco di panico, sintomatico di un malessere psichico serio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Inter

Serie A, Inter: il tifo organizzato nerazzurro presente al centro sportivo ‘Angelo Moratti’

Aurelio De Laurentiis

Serie A, Napoli: De Laurentiis vuole una società sempre più grande