in

Belen Rodriguez attrice de Il Segreto? Troppo famosa

Belen Rodriguez dopo Tu sì que vales e il film Non c’è due senza te, si prepara a tornare sul piccolo schermo a breve? “Io parlo spagnolo, potrei fare l’attrice ne Il segreto” questo aveva detto la moglie di Stefano De Martino ospite a Verissimo. Il pubblico italiano perciò si deve aspettare una nuova versione della showgirl argentina?

In effetti gli autori dell’amata telenovela, in cui recita il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, stanno cercando la nuova Pepa, da sostituire nella quarta stagione. Tuttavia a detta di Raffaella Vittori, autrice del libro I segreti de Il segreto, questa ipotesi sarebbe poco plausibile, a causa dell’eccessiva popolarità della Rodriguez.

“Secondo me, per il momento non vedremo Belén nei panni di Pepa, ma ciò non significa che non possa comparire nella serie in futuro, magari nei panni di un altro personaggio. In realtà ho dei dubbi sul fatto che possa essere accettata dai fan de Il segreto. E’ troppo famosa e questo contrasta con uno degli ingredienti della soap, ossia che tutti gli attori siano “di umili origini“. Queste le parole della Vittori, riportate dal sito Isa e Chia.

imprenditore triestino sul cornicione di San Pietro

Roma, imprenditore triestino sul cornicione di San Pietro: minaccia il suicidio e poi si fa un selfie

Madonna immagine da facebook

Madonna e il suo regalo di Natale ai fan