in

Belen Rodriguez avvistata con Marco Borriello

Il settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi” ha pubblicato delle foto risalenti al 19 marzo scorso in cui si vede Belen Rodriguez con il suo ex Marco Borriello in un locale a Milano. La showgirl argentina aveva trascorso la Festa del papà con il padre Gustavo e il figlioletto Santiago. I fotografi avevano prontamente ripreso il quadretto familiare, ma certamente non avevano lasciato la presa, finché sono riusciti a pizzicare Belen e il suo ex.

Tra Marco Borriello e Belen potrebbe esserci soltanto un’affettuosa amicizia, l’incontro paparazzato potrebbe esssere stato del tutto casuale, ma un un ritorno di fiamma non si può escludere a priori dato che al momento entrambi sono single.

Belen e Marco si sono incontrati in un locale di Milano, entrambi erano rispettivamente in compagnia di amici, Belen aveva con sé anche il figlio, entrambi messaggiavano con qualcuno sul cellulare, quando Borriello si è avvicinato al tavolo di Belen per salutarla. Non è neanche la prima volta che i due ex fidanzati si incontrano, era successo già a Cortina e un’altra volta a Milano.

belgio attentati news

Stragi di Bruxelles ultim’ora: l’arrestato non è artificiere di Parigi

concorso scuola domande al via dal 29 febbraio

Concorso insegnanti scuola dell’infanzia 2016 Reggio Emilia: bando, requisiti e scadenze