in

Belen Rodriguez balla in minigonna con Santiago: il web impazzisce

Belen Rodriguez pochi giorni fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower: la bella argentina si è mostrata in tutto il suo splendore, mentre si esibiva in uno “sfrenato” ballo insieme al figlio Santiago. La moglie del ballerino Stefano De Martino, figlio in braccio e televisione accesa sul programma da lei condotto ovvero Tu Si Que Vales, si da alla pazza gioia volteggiando con un look molto osè.

La showgirl infatti, nonostante sia in casa, appare sensuale e provocante, mostrando le gambe con una minigonna a dir poco corta. Inevitabili i commenti dei follower sul web, che si chiedano chi nella vita reale si vesta in un certo modo nella quotidianità e si faccia, per giunta riprendere.

Insomma Belen viene sempre criticata, qualsiasi cosa faccia, ma ormai questo è risaputo. C’è chi afferma che le malelingue siano solamente invidiose del successo della conduttrice e del suo corpo mozzafiato: la Rodriguez dal canto suo pare non dare più peso a certe frecciatine.

registrazione uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news: i fans vogliono il trono classico

quagliarella torino

Torino – Sassuolo probabili formazioni Serie A dodicesima giornata