in

Belén Rodriguez ballo sexy e sfrenato con Cecilia: abito micro, la sensualità è a mille! (FOTO)

Belén Rodriguez gossip: la showgirl argentina scatenata in un sexy ballo di Natale insieme alla sorella Cecilia. Quanta bellezza e sensualità! Con in mano il bicchiere per il brindisi di Natale, le due sorelline si sono date alla pazza gioia e, prese dal furore del ballo, sorridono e danzano felicissime la sera del 25 dicembre. Amanti del balli, le due sudamericane hanno dato spettacolo davanti ai presenti che le hanno filmate durante il sensuale siparietto natalizio.

Il filmato è finito su Instagram, nel profilo ufficiale della showgirl ed ha scatenato come sempre qualche polemica. L’augurio di Buon Natale direttamente da casa Rodriguez, infatti, non è piaciuto proprio a tutti i followers. Belen Cecilia ballano scatenate durante il classico cenone di Natale; Belén guida le danze, indossa un micro abito rosso che scopre le sue lunghe ed affusolate gambe ed è scalza, così come Cecilia, che indossa un abitino nero. A completare la scenetta alcune Instagram Stories in Cui Belén e i suoi invitati fanno volare i tappi di champagne al grido di “Viva la vida!”.

Belén viene attaccata da un utente perché esibisce la sua bellezza e felicità quasi fosse una ‘colpa’. Non solo, la invita a fare piuttosto volontariato e a smetterla di ostentare le “cose futili”. Dopo essere stata presa da donna superficiale, l’argentina ha risposto per le rime al suo detrattore: “Se la Felicità per te è una cosa futile sei sulla strada sbagliata caro mio”. Nel post la parola ‘felicità’ è scritta con la lettera maiuscola e c’è da pensare che non sia stata una svista della Rodriguez. Non è la prima volta che qualche utente si permette di attaccare Belén per la naturalezza con cui si mostra ai followers, senza filtri, lasciando venir fuori al sua estroversa personalità ma soprattutto sensualità di donna sudamericana.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP LEGGI SU URBANPOST 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mattia Mingarelli trovato morto: è arrivato l’esito della autopsia, ecco cosa è emerso

Capodanno 2019 in Puglia: Bari, Lecce, Taranto, Foggia, gli eventi da non perdere