in

Belen Rodriguez battuta a colpi di click sul web da Selena Gomez

Analizzate le ricerche degli italiani su Google, un solo nome svetta su tutti: stiamo parlando di Selena Gomez, la giovane cantante ed attrice americana nota per la relazione con Justin Bieber. Vien da chiedersi: cosa ne è stato di Belen Rodriguez, la donna più desiderata dagli uomini italiani? La bella argentina avrà pure monopolizzato le copertine patinate, ma non il web: rispetto al 2012, in netto calo è infatti la sua posizione nella classifica dei personaggi femminili più cliccati su Google in Italia.

selena gomez maxim

Ad affondare insieme alla Rodriguez, sotto il peso dell’enorme popolarità sul web della Gomez, sono anche Nicole Minetti e Sara Tommasi. Le immagini bollenti pubblicate dalla prima su Twitter e gli scandali dettati dalla seconda attraverso Facebook non sono infatti bastati a catalizzare tutta l’attenzione degli internauti italiani, attratti invece dalle star d’oltreoceano.

Tra i personaggi femminili più ricercati, non soltanto l’ex fidanzata di Bieber ma anche le due stelle della Disney Miley Cyrus e Demi Lovato. Seguitissima è la Cyrus dopo la sua trasformazione da ingenua Hannah Montana a spregiudicata cantante. Adorata dai giovanissimi è anche Demi Lovato, esordiente insieme alla Gomez nella serie “Barney & Friends” ed ora giudice di X Factor USA.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 agosto: Katie chiede il divorzio a Bill

Anticipazioni Il segreto lunedì 5 agosto: Alberto è innamorato di Pepa