in

Belen Rodríguez battuta da Miley Cyrus, è gara alla migliore testimonial sul web

E’ una gara curiosa quella alla miglior testimonial sul web lanciata da Blogmeter. Una gara vinta dall’audace Miley Cyrus, che si è rivelata particolarmente efficace sui social network battendo la nostrana Belen Rodriguez, l’astronauta Samantha Cristoforetti ed altri calciatori e personaggi dello spettacolo. Secondo l’ultima ricerca multiclient Social Celebrities di Blogmeter, la Cyrus è infatti risultata la celebrità che ha fatto registrare il più alto livello di engagement e di interazioni sui social media riguardanti Gonden Lady, il brand di cui è testimonial.

Tra i nomi in cima alla classifica delle celebrità più discusse in rete ma comunque al di sotto della Cyrus troviamo Samantha Cristoforetti, con ben 222mila messaggi, Francesco Totti con 196mila messaggi e Belen Rodriguez, “soltanto” 106mila. Quest’ultima, testimonial di diversi brand di abbigliamento e intimo, si è attestata ad un livello inferiore rispetto all’eccentrica Miley Cyrus, la quale ha fatto conquistare al suo brand il miglior posizionamento online sul mercato italiano. Che sia la vena provocatoria il suo segreto?

Celebrità e social: è questo il tema dell’ultima ricerca Blogmeter. Tra i testimonial più profittevoli sul web, Rosario Fiorello è il personaggio più efficace e coinvolgente, avendo peraltro il maggiore bacino di fans su Facebook e Twitter. L’efficacia della sua comunicazione è seguita dagli ottimi risultati conseguiti dalla partnership tra 3 e Mika, Wind e Panariello ed ancora 3 e Raoul Bova.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

striscia la notizia

Striscia la notizia, novità sulla finale di MasterChef: “Non abbiamo spoilerato”

Bimbo cade dal quinto piano

Bologna: bimbo di 6 anni cade dal 5° piano, era solo in casa