in ,

Belen Rodriguez bellissima in estate: ecco come copiare il suo beauty look delle vacanze (FOTO)

Volete avere un beauty look perfetto per le vacanze? La bellissima Belen Rodriguez può essere un’ottima fonte di ispirazione per le donne che voglio avere un aspetto sempre impeccabile in ogni occasione. La signora De Martino, infatti, appare nei suoi numerosi scatti, che regolarmente regala ai suoi fan sui social, in splendida forma, un fisico statuario che è possibile ammirare in questa gallery nella quale sono presenti diverse immagini durante le sue vacanze con la famiglia.

Dai capelli con il suo nuovo colore firmato Cotril chiamato nei social #brownies, un colore ancora non disponibile nei saloni del noto marchio, ma che da settembre potrà essere richiesto. La showgirl argentina predilige sia la piega mossa con onde morbide sulle spalle come si può notare dalle fotografie distesa al sole, in alternativa la coda di cavallo, uno dei trend del momento appare tra le sue scelte ricorrenti.

Un viso dai lineamenti dolci e perfetti che ama valorizzare con smokey eyes brillanti da colori differenti che abbina agli outfit che porta nelle diverse occasioni. Un tocco di eyeliner e tanto mascara sono altri piccoli gesti che non potete dimenticare se volete copiare il suo beauty look. Le labbra carnose e sensuali appaiono spesso dall’effetto nude, per gli eventi importanti un colore più acceso può essere ideale per metterle in risalto.

Photo credit: Belen Rodriguez/Facebook

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime novità: parasubordinati in pensione con 160 euro, indigenti senza un contributo di solidarietà

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, Masuaku: “Giocare con Totti e De Rossi in Champions League sarebbe un sogno”