in

Belén Rodriguez: caldo Natale ‘senza veli’ nella sua Argentina

Aveva detto di aver bisogno di privacy, di voler godersi le festività natalizie insieme alla sua famiglia lontano dai riflettori e dal clamore mediatico che ultimamente la opprime, ma in realtà Belén Rodriguez dimostra di non riuscire a rimaner distante dai social network.

La bella showgirl argentina, infatti, da quando è tornata nella sua terra natia non fa che condividere su Facebook e Instagram le foto delle sue giornate di vacanza insieme a suo marito Stefano, il piccolo Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo, fratello Jeremia e sorella Cecilia. E la tanto anelata intimità familiare dove è andata a finire? Impossibile per la bella argentina resistere alla tentazione di condividere, ora per ora, le sue giornate trascorse in relax, in piscina, con indosso un sexy bikini e il sole che fa da cornice a panorami mozzafiato e scorci della villa Rodriguez a Pilar, a due passi dalla capitale.

Party in giardino in costume da bagno, canti e balli a suon di chitarra e, immancabile, il suo famigerato lato B sempre in bella vista, in molti degli scatti condivisi con i suoi follower sui social. Fisico scolpito e bellezza mozzafiato foto dopo foto, e migliaia di like a confermare il successo intramontabile della soubrette più amata dagli italiani.

Detto Fatto manicure

Capodanno 2015, idee look: a Detto Fatto i consigli per la manicure della notte più lunga dell’anno

Cerioli del Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: eliminati Vincenzo e Valeria