in

Belen Rodriguez capelli: nuovo taglio per la showgirl ma di Andrea Iannone nessuna traccia (FOTO)

Belen Rodriguez taglia i capelli e cambia look. E i gossip, così, impazzano ancor di più: un detto popolare italiano recita che quando una donna rivoluziona la sua acconciatura è perché vuole cambiar vita sentimentalmente. E di Andrea Iannone, in compagnia di Belen Rodriguez, non ci sono tracce da qualche settimana: sui social non arrivano aggiornamenti rassicuranti, l’ultima volta che i due sono stati visti insieme è in occasione di uno dei Gran Premi a cui ha preso parte il motociclista italiano.

>>> Tutto su Belen Rodriguez <<<

La notizia che a Ibiza, dove la Rodriguez si trova per le vacanze, sia arrivato anche Stefano De Martino e che tra i due sia tornato il sereno per amore di Santiago non fa altro che aumentare i sospetti su una possibile rottura tra Belen e Iannone. Intanto, comunque, Belen cambia taglio di capelli: acconciatura più sbarazzina e meno lunghi del solito.

El pelo cortito!!! ✂️✂️✂️ #megusta ??? @cotrilspa

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Intanto, però, la Rodriguez ha confermato come per lei la depilazione sul corpo non sia totale: per esempio non tirerà mai i peli sulle braccia. “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”. ha risposto a una follower la bella Belen nei giorni scorsi.

particella xi cern

Cern, scoperta la particella Xi: osservata la “colla” della materia

Stockisti evasione fiscale di 50 milioni: 10 arresti e sito e-Commerce chiuso