in

Belén Rodriguez capricci da ‘diva’: va dal chirurgo e fa chiudere i pazienti nello stanzino

Il sito Dagospia ha diffuso una notizia che riguarda Belén Rodriguez, sbattendo in prima pagina e dando ridondanza ad una abitudine ‘privata’ della famosa soubrette. “Belén va a fare visita (per amicizia …non pensate male!) al suo amico, il chirurgo estetico Giuseppe Rubino” – si legge sul sito di gossip – ” la cosa inquietante però è che quando lei si palesa pare che i pazienti presenti siano costretti a chiudersi in uno stanzino”.

La bella argentina dipinta come una ‘diva’ capricciosa che, durante le sue visite – in qualità di amica – al chirurgo estetico pare non gradisca essere vista da occhi indiscreti. Nessun estraneo al suo passaggio: Belén – scrive Dagospia- pretende ogni volta che i pazienti in sala attesa si trasferiscano nello stanzino, costringendoli a star lì per tutto il tempo della sua permanenza.

Belén Rodriguez, che in più d’una occasione ha dichiarato di non gradire l’ossessiva ingerenza dei giornalisti nella sua vita privata, di recente è anche intervenuta pubblicamente con un messaggio sui suoi profili social per smentire i rumors su un suo presunto avvicinamento a Fabio Borriello, fidanzato della sua ex rivale in amore, Emma Marrone. Chissà se scenderà in campo anche stavolta, per dire la sua in merito alle sue visite all’amico chirurgo.

Rossella Brescia tribunale

Rossella Brescia fa causa a “Lo Zoo di 105”, lacrime in tribunale: “Mi hanno diffamato”

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: la prova d’amore dell’ex corteggiatrice