in

Belen Rodriguez cerca casa in Spagna, vuol crescere lì il suo Santiago

A pochi giorni dalla fine delle registrazioni della sua contestatissima trasmissione “Come mi vorrei”, in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 17.30, Belen Rodriguez e famiglia fanno già le prime prove d’estate. Da qualche giorno, infatti, la bella argentina insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago, si sta rilassando ad Ibiza, sotto il sole spagnolo.Belen

Sempre sulla cresta dell’onda tra critiche, gossip ed ammiratori, Belen documenta quotidianamente le sue giornate-tipo, fatte di famiglia e lavoro, attraverso la sua galleria fotografica su Instagram, ammirata e seguita da migliaia di followers. La breve fuga ad Ibiza nasce forse dalla voglia di allontanarsi un po’ dai riflettori e dai paparazzi che non le danno tregua? Forse.

La cosa certa è che durante questa mini -vacanza la showgirl argentina sta seriamente valutando la possibilità di un suo trasferimento in Spagna. Voci di corridoio – tra cui Novella 2000 – rivelano infatti che la coppia più amata della tv sta cercando casa proprio ad Ibiza, dove avrebbe intenzione di far crescere Santiago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Brasile 2014: la lista dei candidati della Nazionale tedesca

Ciclolezioni e cicloaperitivi, a Bologna il 10 maggio 2014 si parte in bicicletta