in

Belen Rodriguez: come conquistare Stefano De Martino ogni giorno

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, moglie di Stefano De Martino, ballerino e gestore, e mamma di Santiago, ha rilasciato un’intervista alla rivista Gente in cui rivela alcuni aneddoti di scelte da donna e moglie per conquistare ogni giorno il proprio partner. In primo luogo, la showgirl ha voluto mettere in evidenza come vive tra le mura, perché anche se si sta in pigiama si può essere sempre attraenti: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez ha rivelato: “Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. […] A volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? N*da mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo“.

Parlando della sua presenza nella prima puntata di Don Matteo 10, Belen Rodriguez si è detta felicissima, anche di fare la showgirl, paragonandosi a quelle degli anni Ottanta e Novanta. Belen ha detto: “Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi“.

Napoli Pizza Village 2015: il lungomare partenopeo fra colori e sapori

Asti rapina mortale ucciso il titolare

Rapina a Napoli: lutto cittadino, caccia ai killer