in

Belen Rodriguez compleanno, arriva la dedica d’amore di Stefano De Martino

Oggi, 20 settembre 2019, è il compleanno di Belen Rodriguez. La showgirl argentina compie 35 anni e per l’occasione speciale suo marito, Stefano De Martino, le ha fatto una dedica super romantica. Il presentatore di Stasera tutto è possibile ha deciso di aprire il suo cuore e di mostrare i propri sentimenti a tutti. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto con Belen, descrivendola con una frase molto emozionante. La coppia ha ritrovato da poco tempo la sintonia e per questo i due non ha paura di gridare al mondo il loro amore. Un amore che a quanto pare va a gonfie vele.

Leggi anche –> Belen Rodriguez in ciabatte “orribili”: «Perfetta anche così», ma il ‘ritocco’ non sfugge

Compleanno Belen Rodriguez: la dedica di Stefano

Stefano De Martino è riuscito a far commuovere tutti i suoi follower con la dedica per il compleanno di Belen Rodriguez. Il conduttore ha deciso di fare gli auguri di “Buon Compleanno” allo showgirl in maniera pubblica, postando una loro foto con dedica su Instagram. Stefano ha dichiarato il suo amore per Belen con queste parole: «Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto». Una dichiarazione talmente romantica che ha ricevuto una marea di like e commenti in pochissimi minuti. La crisi che ha colpito la coppia è ormai soltanto un brutto ricordo e i due ora sono pronti a scrivere il loro “vissero felici e contenti per sempre”.

Stefano De Martino commuove i fan

La dedica di Stefano De Martino alla sua Belen Rodriguez è stata una vera e propria dimostrazione del suo amore. Le sue parole, nate dal profondo del cuore, hanno fatto commuovere tutti. Un seguace ha dichiarato: «Piango» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che romantico». Un seguace ha fatto poi notare: «Ma quanto siete belli..tanti auguri». Parole vere quelle di Stefano che non sono passate di certo inosservate: «Viva i sentimenti veri .. viva i valori !!! Tanti auguri cara Belen». Belen sicuramente quest’anno passerà un compleanno speciale. Il suo regalo più bello è quello di avere al proprio fianco l’uomo della sua vita. Lei, Stefano e Santiago sono una famiglia stupenda e soprattutto amata da tutti.

Leggi anche –> Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»

Ludovica Valli Instagram, curve esplosive senza reggiseno: «Sei stupenda!»

Pippo Baudo su Barbara D’Urso: «Debuttò con me, diceva al massimo dieci parole»