in

Belen Rodriguez compleanno: torta in faccia e scollatura da urlo

Trentadue anni e non sentirli minimamente: ieri è stato il compleanno di Belen Rodriguez, la showgirl sia dentro che soprattutto fuori dimostra di essere una ragazzina, per lei l’età sembra non avanzare mai. Un compleanno con tanti amici e con il fidanzato Andrea Iannone, adesso è ufficiale niente Marco Borriello. L’argentina indossava una scollatura che ha fatto impazzire i suoi fan sui social, tanti i commenti positivi sotto la foto su Facebook, che ha raggiunto addirittura 103 mila mi piace.

Un messaggio: “Grazie a tutti per gli auguri!” E gli hashtag: “torta in faccia” e “finisce sempre così” La showgirl ha postato una foto con il dolce spalmato sulla faccia, ma in pochi hanno fatto attenzione al particolare e si sono concentrati sulla scollatura. “Penso che nessuno abbia fatto caso alla faccia tranquilla…” Scrive un utente su Facebook: “Se non lo scriveva secondo me non se ne accorgeva nessuno.” Scrive un altro.

Dopo il compleanno, Belen è pronta per iniziare una nuova avventura a Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker. Oggi la conduttrice argentina sarà impegnata nella conferenza stampa. Da Lunedì, invece, partirà il programma di Antonio Ricci in prima serata su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gian Luigi Rondi morto

Morto Gian Luigi Rondi, era il presidente dei David di Donatello

oroscopo cancro agosto

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Cancro: le previsioni del segno