in

Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)

Belén Rodriguez Instagram: nudo integrale per la bella argentina che si mostra sul letto così come mamma l’ha fatta. Le immagini finite sui social sono ad altissimo tasso erotico: occhi chiusi, capelli sciolti e pettinati, la sexy argentina è sul letto senza veli, e stringe a sé un mazzo di fiori regalatole dall’ormai non più ex marito, Stefano De Martino.

Belén al risveglio: corpo nudo e sensualità a mille!

Chiude gli occhi ed è come in preda all’estasi. Dolce il risveglio per lei, che stringe a sé uno splendido mazzo di fiori ricevuto in regalo dal compagno. A Ibiza, dove si trova in vacanza con il marito e il figlio Santiago, pubblica scatti bollenti e i fan ringraziano! Nuda nel letto, con un lenzuolo bianco che copre a stento le parti intime, Belén Rodriguez condivide con i followers la sua gioia per l’amore ritrovato, il momento sentimentale che sta vivendo, all’insegna dell’armonia. Gli scatti sono molto hot, giacché la showgirl è ritratta di profilo ed è possibile seguire con gli occhi la perfetta silhouette del suo corpo statuario. C’è chi non ha gradito ed ha giudicato eccessiva la foto di Belén; chi, invece, ha preso le sue difese con questa argomentazione: “Ma come siete suscettibili, non si vede assolutamente nulla! Se fosse stata in costume avreste avuto comunque qualcosa da dire. Quando commentate scrivendo certe cose sembrate solo un branco di pecore chiuse mentalmente. Ha un corpo fantastico per cui lavora costantemente e fa benissimo a mostrarlo se vuole!”.

Potrebbe interessarti anche: Karina Cascella svolta erotica su Instagram, sempre più nuda: “Selfie semiporno, ti sei rovinata!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!». Poi il ricordo struggente di Fabrizio Frizzi

Sergio Arcuri e la compagna Valentina presto genitori: «Aspettiamo un bambino!»