in

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e tutti gli altri vip al Pitti Uomo

Tornati da poco dalle vacanze natalizie passate in Argentina, terra natia di lei, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno messo poco per farsi paparazzare in un evento glamour. Stiamo parlando dell’87esima edizione del Pitti Uomo, la manifestazione modaiola che si tiene ogni anno a Firenze e che raccoglie grandi appassionati di moda e vip mondani.

E oggi è stato il giorno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: arrivati insieme mano nella mano, più felici e belli che mai, la coppia non è passata di certo inosservata. Sono state tantissime le celebrità che in questi giorni hanno fatto il loro arrivo al Pitti, ma di certo Belen e Stefano sono stati tra i più fotografati. Vicino alla bella showgirl argentina, tra gli ospiti del parterre, c’era anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini, di cui la soubrette sudamericana è molto amica.

Belen e Stefano arrivano al Pitti il giorno dopo l’arrivo di sua sorella Cecilia, accompagnata dal fidanzato Francesco Monte. Anche per i due non sono mancati gli scatti che li hanno immortalati insieme fin dal loro arrivo alla Fortezza da Basso a Firenze. I due stanno insieme da un anno e cinque mesi e la loro storia sembra andare a gonfie vele.  Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ospiti del Pitti Uomo a Firenze, si sono diretti allo stand Aglini, brand di cui sono testimonial

Coppa Italia

Coppa Italia: Juventus – Verona risultato finale: 6 a 1 sintesi, highlights, video gol

macchina sole a fuoco

Francesco Sole, auto bruciata: “Mi sento male, senza più voglia di scrivere”