in

Belen Rodriguez contro i fans di Emma: “Perché rompete?”

E’ un bersaglio facile Belen Rodriguez, da sempre nel mirino dei fans di Emma Marrone per la love story finita male tra la cantante e Stefano De Martino proprio a causa dell’argentina. Sebbene siano già passati due anni da quel presunto tradimento, i seguaci della Marrone non hanno mai perdonato alla bellissima Belen il gesto, tanto da bersagliarla di continuo ad ogni occasione utile. L’ultima è stata la partecipazione dell’argentina al concerto dei Negramaro…

belen gialiano sangiorgi concerto after show

“Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!“: è così che stamattina Belen Rodriguez si è scagliata su Instagram contro alcuni fans di Emma Marrone che non avrebbero smesso di criticarla negli ultimi giorni.Più che critiche, tante ironie gratuite sugli scatti pubblicati dalla Rodriguez, quelli riguardanti il concerto dei Negramaro, a cui ha partecipato in zona zip per poi divertirsi insieme alla band nell’after show.

C’è chi ha commentato lanciando una vera provocazione alla Rodriguez, dubitando che si trovasse al concerto di Emma Marrone, e chi invece ha colto l’ennesima occasione per tirare fuori tutta la vecchia storia di rivalità tra l’argentina e la salentina. Ma se finora Belen ha sempre taciuto, adesso per lei è finalmente arrivato il momento di esplodere: dopotutto, anche lei merita un pò di pace…

evoluzionismo Papa Francesco

Papa Francesco oggi ancora a Caserta, visita privata all’amico pastore evangelico

striscia di gaza ultime notizie

Gaza: Israele lancia volantini con nomi di guerriglieri di Hamas uccisi