in

Belen Rodriguez contro la giornalista di Vanity Fair: “Ha scritto una marea di bugie”

Belen Rodriguez si scaglia contro la giornalista che l’ha intervistata per Vanity Fair. La showgirl argentina, che concede interviste un po’ su tutti i giorali di gossip, si è recentemente raccontata anche su Vanity Fair. belen

Sul giornale appena citato, tra le tante cose, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche, le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”. Ed ancora: “Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto, ma io ci ho provato lo stesso. Era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.

La conduttrice di Italia’s got talent si scaglia contro la giornalista di Vanity Fair di cui ignora il nome perché a suo dire avrebbe scritto un sacco di bugie. Quali siano le cose non vere scritte dalla giornalista in questione non viene detto dalla neo mamma, che sulla sua pagina Facebook si limita a scrivere questo messaggio: “La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen”.

amici 2013

Uomini e Donne ritorna in onda dal 16 settembre, Amici dal 23 novembre

satta boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng, estate in Sardegna e ad Ibiza e poi il matrimonio