in

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, su Instagram annuncia: “Andrò in terapia”

Un periodo di forte stress per Belen Rodriguez, come testimonia lei stessa su Instagram. La showgirl argentina, in una serie di Instagram Stories, coglie l’occasione per scusarsi con Michelle Hunziker: le due, note per avere un buon rapporto e aver avuto alcune collaborazioni televisive, avrebbero avuto uno scontro. O meglio, sarebbe stata la Rodriguez ad attaccare la conduttrice svizzera: durante il litigio con i paparazzi, uno di loro avrebbe incitato la showgirl argentina  a comportarsi come Michelle Hunziker che non li tratta a malo modo, ma si dimostra sempre sorridente. Belen avrebbe reagito male “A lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso”. 

Leggi anche: Le foto di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: “L’ho chiamata, le ho chiesto scusa”

Come riporta la stessa Belen Rodriguez su Instagram, è già tutto rientrato con Michelle Hunziker: “Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai”.

Belen Rodriguez va in terapia: l’annuncio della showgirl

Belen ha ammesso come questo sfogo sia da riscontrare dal fortissimo stress di questi ultimi, frenetici, mesi. Come spiega la stessa Rodriguez su Instagram: “Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi.” Infatti, la Rodriguez ammette: “Questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa.”

Vado~

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Vladimir Luxuria prima, su Instagram mostra una foto da giovane: vittima di bullismo

Nadia Toffa condizioni di salute: come sta la Iena dopo il cancro? L’annuncio su Instagram