Un periodo di forte stress per Belen Rodriguez, come testimonia lei stessa su Instagram. La showgirl argentina, in una serie di Instagram Stories, coglie l’occasione per scusarsi con Michelle Hunziker: le due, note per avere un buon rapporto e aver avuto alcune collaborazioni televisive, avrebbero avuto uno scontro. O meglio, sarebbe stata la Rodriguez ad attaccare la conduttrice svizzera: durante il litigio con i paparazzi, uno di loro avrebbe incitato la showgirl argentina a comportarsi come Michelle Hunziker che non li tratta a malo modo, ma si dimostra sempre sorridente. Belen avrebbe reagito male “A lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso”.
Leggi anche: Le foto di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona
Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: “L’ho chiamata, le ho chiesto scusa”
Come riporta la stessa Belen Rodriguez su Instagram, è già tutto rientrato con Michelle Hunziker: “Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai”.
Parole dure quelle di Belen… #BelenRodriguez #MichelleHunziker #paparazzi https://t.co/wAHPupwT9W
— Radio 105 (@Radio105) 3 maggio 2018
Belen Rodriguez va in terapia: l’annuncio della showgirl
Belen ha ammesso come questo sfogo sia da riscontrare dal fortissimo stress di questi ultimi, frenetici, mesi. Come spiega la stessa Rodriguez su Instagram: “Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi.” Infatti, la Rodriguez ammette: “Questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa.”