in

Belen Rodriguez contro Novella 2000: su Facebook arriva la smentita del ritocchino

Lividi sospetti sugli zigomi, labbra e viso gonfi. Segni inequivocabili di un ritocchino? Pare proprio di no. Accendendo una nuova querelle con Novella 2000, Belen Rodriguez, su Facebook, ha smentito l’ennesimo falso scoop. La showgirl, neo imprenditrice di moda con la linea di costumi estivi creata insieme alla sorella, Cecilia Rodriguez, sarà anche stata fotografata mentre usciva da un centro di bellezza, ma l’immagine a corredo del post sarcastico la dice lunga sullo stato della sua faccia. Non si vedono, infatti, né lividi né gonfiori.

belen gossip

Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura” Ecco cosa ha scritto la Rodriguez un paio di ore fa. Difficile non comprendere a cosa si riferisse visto lo scoop che stava circolando in internet. Per fortuna, poi, in pochissimo tempo più di 13 mila fan sono corsi in suo aiuto. Fra chi le dice che sarebbe meglio che in giro ci fossero più ragazze deturpate come lei, chi le consiglia di uscire a testa alta fregandosene dei maligni e chi, ironicamente, le conferma di essere alquanto brutta e deturpata e le intima di non farsi più vedere, però, c’è, come sempre anche qualche detrattore.

Secondo alcuni, infatti, la guancia mostrata da Belen Rodriguez nella foto non sarebbe quella che compare nello scatto del noto giornale di gossip. Possibile, però, che la mamma di Santiago, nonché moglie del ballerino Stefano De Martino, si sia ritoccata solo metà visto, rischiando poi che si vedesse una sproporzione?

Diana Del Bufalo Io ce l ho pelosa

Diana Del Bufalo: per Platinette è lei la rivelazione dell’Estate 2014

UeD Trono Classico Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Uomini e Donne: Alessia Cammarota incinta, la bufala fa impazzire il web