in

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Dovresti avere un pochino di rispetto in più”

Belen Rodriguez si confessa a Chi e vuota il sacco sulle imitazioni di Virginia Raffaele: nel numero del settimanale di Signorini in edicola da domani mercoledì 27 gennaio, la showgirl argentina si è lasciata andare, confessando un certo disagio. “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai” dice l’ex moglie di Stefano De Martino sulla mattatrice del prossimo Festival di Sanremo.

<<Belen Rodriguez depressa su Instagram: cosa le sta succedendo?>>

La Raffaele, che durante la nota kermesse musicale affiancherà il conduttore Carlo Conti, potrebbe riproporre la nota camminata che rese famosa la farfallina di Belen, proprio sulle scalinate dell’Ariston. “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito” afferma tra le risate la Rodriguez, che ricorda l’imitazione che più la ferì della Raffaele, quella ad Amici insieme ad Emma Marrone.

“Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni” dice Belen Rodriguez, aggiungendo “sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni: Terence Hill sostituito da Daniele Liotti?

prevenire influenza melagrana

La melagrana per prevenire l’influenza: il miglior alleato contro i malanni invernali