in

Belen Rodriguez Instagram, duro attacco dagli haters: «Si è proprio visto che hai zero talento!»

Belen Rodriguez costantemente sotto attacco su Instagram. La showgirl argentina è sempre al centro del gossip amoroso e, contemporaneamente, della polemica più aspra. Le foto che pubblica sono sempre estremamente sensuali, ma agli occhi di molti followers troppo finte. Viene spesso criticata per il suo profilo Instagram un po’ troppo artificiale, ma nella sua ultima foto in costume è un altro dettaglio che fa scaldare il pubblico. Di cosa si tratta? Continua a leggere per scoprirlo.

belen rodriguez

leggi anche: Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi: «Ho sposato un bambino di quindici anni»

Belen Rodriguez in montagna

Non siamo solo noi comuni mortali a tornare dalle nostre vacanze, è giunta l’ora anche per le celebrità di tornare a casa. Belen e la sua famiglia sono passati dalle acque trasparenti e azzurre di Ibiza ai monti. Sì, ok, loro non sono ancora tornati davvero dalle vacanze ma questa sembra essere l’ultima tappa prima di rimettersi a lavoro. In questo ultimo viaggetto vediamo tante foto di Belen accompagnata dalla sua famiglia, Stefano e Santiago. Una bella famigliola che si diverte in mezzo alle Alpi. Tra l’altro la modella riesce ad essere sensuale e bellissima anche con i vestiti da montagna. Ma la sua piccola pausa tra i monti è interrotta dalle critiche dei suoi seguaci.

Commenti e critiche

Belen ha pubblicato un post in cui la vediamo sdraiata in costume che si copre il viso con le mani. Probabilmente uno degli ultimi scatti di Ibiza, ma un dettaglio ha fatto infuriare i suoi fan. Di cosa stiamo parlando? Della sua fede nuziale in bella vista. Un fan commenta: “Quella fede… te la sei tolta un centinaio di volte. Con che coraggio osi indossarla ancora? Senza dignità“. Il commento di questo fan ha diviso molto il pubblico: c’è chi è d’accordo con lui e chi invece lo considera un parere molto fuori luogo. Ma di base la relazione con Stefano De Martino è sempre nell’occhio del ciclone soprattutto perché agli occhi di molti sembra solo un modo di fare business. Questa non è l’unica critica che le è stata rivolta. In molti non hanno apprezzato la sua esibizione nel programma La notte della Taranta. Un fan scrive: “La notte della Taranta, un fallimento totale. Si è visto proprio che hai talento zero!

https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»

Sorrento, tragedia nel Vallone dei Mulini: giovane precipita nel dirupo e muore