in ,

Belen Rodriguez in cucina: la sua passione per il cibo

Il cibo è una passione di molti anche delle bellissime dal fisico perfetto, una di queste a cui ultimamente piace salutare i suoi fan sui social con piatti sempre diversi è Belen Rodriguez. Una delle ultime sue scelte è stata l’immagine del buonissimo Pata Negra, Jamon Iberico de Bellota, uno prosciutto tra i più pregiati e costosi al mondo.

Tra gli alimenti per tenersi in forma la showgirl, diventata ormai imprenditrice dopo l’apertura del ristorante il Riccio a Milano, troviamo anche dei gustosi pezzi di anguria, un alimento capace di rinfrescare e rendere più piacevoli i pomeriggi e le serate di questa calda estate.

La signora De Martino sembra apprezzare anche il pesce come si può notare da un’immagine di un piatto di spaghetti con cozze con la quale augura ai tutti i suoi fan buon appetito. Per essere in forma però è necessario non dimenticare una regolare attività fisica, una buona abitudine che la bella argentina svolge con costanza e impegno come si può notare dai suoi numerosi scatti.

Photo credit: Belen Rodriguez/shutterstock

Startup innovative Italia crescita

Startup: Giovani e Donne, ecco i bandi d’Agosto

Settex app pallavolo

Innovazione: SeTTEX, la app matematica per il mondo della pallavolo