in ,

Belen Rodriguez cuoca: promossa in cucina, rimandata in alimentazione

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, madre di Santiago e moglie del ballerino Stefano De Martino, donna tuttofare, oltre che essere sempre molto bella, da pochi giorni ha lanciato un nuovo hashtag con i suoi profili Social: #belencuoca, dopo che già durante l’estate 2015 aveva riscontrato parecchio successo con la condivisione delle foto dei piatti cucinati da lei o dei suoi pranzi fuori. Con UrbanBenessere – Alimentazione abbiamo osservato questi primi piatti postati da Belen cuoca, ecco che cosa ce ne pare.

Il primo piatto di Belen sono pennette al sugo di pomodoro con pomodorini e polpette, una pietanza ricca dal punto di vista nutritivo, che va bene come piatto unico. Per questa ricetta, semplice, che non stravolge, ma può piacere sempre, le diamo come voto 6 e mezzo. Altre due ricette di Belen cuoca sono, nel medesimo piatto, risotto allo zafferano e risotto alle zucchine, buoni indubbiamente, ma accompagnati con una bevanda gassata e zuccherata non si sposano bene, davanti alla televisione ancora peggio. Si vedono anche due fette di pane tostato un po’ troppo, per questo piatto: non promossa.

Il piatto di oggi sono cheese burger fatti in casa, piacevoli da vedere, fatti indubbiamente con amore (come scrive lei attendendo suo marito per il pranzo), golosi, promossa in cucina, rimandata in alimentazione: mangiarli come pasto alle 15.00 del pomeriggio è un po’ tardino… Sappiamo, però, che Belen Rodriguez si tiene sempre in ottima forma!

iPhone 6S uscita 3D Force Touch: come usarlo, le app compatibili da Instagram a Shazam

Ritiri Illustrazione Satirica Diego Magliani

Ritiri