in

Belen Rodriguez da piccola: la versione ballerina scatena i commenti del web

Ormai qualsiasi cosa faccia o dica, Belen Rodriguez scatena un’immediata risposta del popolo del web. Alla showgirl argentina, attualmente impegnata con la conduzione del talent “Tu Si Que Vales”, piace aprire l’album dei ricordi e condividere con i molti fan suoi social scatti della sua adolescenza, che mostrano un’innata bellezza ed una grazia davvero invidiabili.

<<Tutti i segreti di Belen Rodriguez>>

L’ultima immagine scelta da Belen per il suo pubblico sul web è stata una in versione ballerina classica: “Una piccola ballerina di danza classica, Belen piccola piccola” è stato appunto il commento della moglie di Stefano De Martino sul suo profilo Facebook. Tutù, chignon e gote rosse rendono la fotografia irresistibile e mostrano, ancora una volta, i lineamenti perfetti della provocate argentina.

In men che non si dica lo scatto ha ricevuto oltre 28 mila like e commenti a non finire: “E’ perfetta in tutti i sensi,truccata o acqua e sapone”, “Sei incantevole….hai una classe infinita” e “Eri perfetta anche da piccola!” sono solamente alcuni degli apprezzamenti del popolo del web mostrati a Belen Rodriguez.

app messaggistica WhatsApp

WhatsApp web pc: rubare informazioni utili è così facile?

I mercatini di Natale più belli: le migliori offerte 2015, da Trento a Merano

I mercatini di Natale più belli: le migliori offerte 2015, da Trento a Merano