in ,

Belen Rodriguez da scandalo a Tu Si Que Vales: ecco la sua risposta

Belen Rodriguez, nel bene e nel male, è sempre sulla bocca di tutti, talvolta per la sua vita da imprenditrice e madre amorevole, ma molto più spesso per i suoi eccessi. La bella showgirl argentina, conduttrice insieme a Francesco Sole di Tu Si Que Vales, ha dato spettacolo proprio ieri sera durante la quarta puntata del talent di Canale 5.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Tu Si Que Vales>>

Belen ha sfoggiato un look molto audace, attirando su di sé le critiche del pubblico da casa: tutina bianca aderente con vistosa trasparenza sul seno, praticamente in belle mostra. Insomma una mise che non è passato inosservata“Ma Belen si è dimenticata l’abito a casa?”, “Tra l’altro Belen è nuda, l’ho notato solo io?” e “La scollatura di Belen ha una vita tutta sua” sono solo alcuni dei commenti del web dedicati a Belen.

<<Non perdere nemmeno un gossip su Belen Rodriguez>>

La Rodriguez, dopo l’ennesimo attacco social, ha deciso di difendersi pubblicando sul suo profilo Instagram un eloquente messaggio. “La mia indifferenza sarà la tua più grade tortura” scrive la moglie di Stefano De Martino: messaggio arrivato forte e chiaro.

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Offerte di lavoro per infermieri in Germania e in Italia: le occasioni di ottobre 2015

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani di nuovo felice: dimenticato Giorgio Manetti?