in

Belen Rodriguez, decimo Tapiro d’oro per le labbra “a canotto”

Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti, ma a quanto pare questa volta è la sua a far parlare. Recentemente ha fatto chiacchierare la sua partecipazione a Le invasioni barbariche ospite di Daria Bignardi, in cui ha sfoggiato delle labbra un po’ abbondanti. E se n’è accorta anche Striscia La Notizia che ieri le ha donato il decimo Tapiro D’oro.

Decimo Tapiro d'oro a Belen

No, non è vero che mi sono rifatta le labbra”, ha dichiarato l’attapirata showgirl argentina intercettata dall’ inviato di Striscia,No, non è vero che mi sono rifatta le labbra”. Così ha cercato di mettere a tacere una serie di voci che sono circolate in questi giorni sul web. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, il popolo della rete non si è risparmiato in commenti più o meno sarcastici. C’è chi ha azzardato paragoni con un’altra nota showgirl nostrana: “Eccalallà, Belen che si sta Pariettizzando”, a chi invece ha mostrato un po’ di delusione: “Ma Belen si è rifatta, non mi piace più”. I più polemici invece hanno sentenziato: “Cara Belen Rodriguez avevi proprio bisogno di farti le labbra a canotto? Tranquilla che ti guardano altro”. E a quanto pare Belen sembra che abbia seguito il consiglio perché è stata sorpresa tra le vie di Milano a passeggiare con la mamma Veronica e il piccolo Santiago in una mise non molto materna, sfoggiando un paio di jeans strappati sul retro che lasciavano intravedere ben altro.

Belen ha accennato anche al suo rapporto con il sesso, a cui dà meno peso ora che è mamma ed ha smentito  le voci che ormai circolano da un po’ di tempo su un possibile secondo figlio: “Per il momento no, ma mi piacerebbe”.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Antonio ed Elisabetta

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio delude Elisabetta, lasciandola

Sondaggi Elettorali PD

Renzi, Letta e la congiura dei pazzi