in

Belen Rodriguez di nuovo incinta? La foto che inganna il web

La cicogna sta per tornare a casa De Martino? Belen Rodriguez non ha mai negato il desiderio di voler allargare la famiglia e regalare un fratellino oppure una sorellina al piccolo Santiago e lo scatto postato questa mattina dalla showgirl sul suo profilo Facebook ufficiale lascia ben sperare. La bella moglie del ballerino Stefano infatti ha condiviso una fotografia di fronte allo specchio, in cui, alle sua spalle, si intravede qualcosa di particolare ed insolito.

belescatto ingannevole su Instagram

Nell’angolo in alto a destra dell’immagine, si può vedere una Belen incinta con tanto di pancione in bella mostra: in molti hanno pensato che si trattasse di uno specchio che riflettesse la Rodriguez, ma in realtà si trattava della gigantografia che la conduttrice argentina ha in casa, risalente al periodo della sua prima gravidanza.

Insomma Belen ha volto ingannare i suoi fan oppure si trattava di un velato indizio? “Buongiorno gente!!!!  #TrovaLIntruso #hihi“ questa la frase che accompagnava lo scatto. Come sempre, non sono mancate critiche e commenti al vetriolo sulla bellezza e le manie di protagonismo della moglie di De Martino, accusata di apparire fin troppo finta.

Indagato marito Elena Ceste

Pomeriggio 5 diretta, Elena Ceste: suo marito indagato, ultimi aggiornamenti

Registrazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il ritorno di Sharon ma Andrea è in crisi