in

Belen Rodriguez difende Emma Marrone su Instagram: ecco il motivo

Belen Rodriguez e Emma Marrone, da sempre rivali in amore a causa della relazione con il ballerino napoletano Stefano De Martino, oggi amiche grazie a delle dispute nate su Instagram. La cantante, infatti, è stata criticata dai suoi seguaci dopo aver postato una foto in costume. Più di mille commenti per una discussione fra i sostenitori e i detrattori della Marrone. Qualcuno attacca: “I rotolini di grasso e la pancia? Falsa…” Un altro utente difende: “Stai davvero bene, sei in formissima. Fregatene delle critiche.”

La discussione arriva addirittura nel profilo di Belen Rodriguez, dove un utente ha commentato: “Emma la stanno criticando per aver messo una foto in costume. A te nessuno dice niente. Sei bellissima, lo sanno tutti.” La risposta della showgirl argentina è una difesa nei confronti della cantante ed ex rivale: “La gente non sta bene? Ma come deve andare al mare con il burka? Smettetela!”

Pace ritrovata fra Belen e Emma Marrone? Oppure solo solidarietà femminile? Emma apprezza la difesa della showgirla argentina, ma non commenta.

temptation island 2 aurora

Temptation Island, Aurora Betti su Instagram: l’ex di Gianmarco Valenza si svela e commuove

amore in estate consigli

Fare l’amore anche con il caldo: 5 consigli per combattere l’afa sotto le lenzuola