in

Belen Rodriguez direttamente a casa tua, basta un click su Amazon: ecco come fare

Ormai non sanno davvero più cosa inventarsi. Fa sorridere la curiosa inserzione pubblicata su Amazon, anche se i fan di Belen Rodriguez, la bella quanto provocante soubrette argentina, ne andranno pazzi. In vista delle feste, potrebbe essere, infatti, un gradito regalo di Natale, perché diciamolo chiaramente l’idea di questo venditore è davvero originale: quanti uomini vorrebbero la showgirl sotto gli occhi mentre vanno in giro per casa? Beh, si può e basta un semplice click.

leggi anche l’articolo —> Giorgio Manetti: «Non tornerei mai a “Uomini e donne”. Mi piacerebbe però trovare una donna come Maria De Filippi!»

Naturalmente, non parliamo di Belen Rodriguez in carne e ossa. Sarebbe chiedere troppo e soprattutto soddisferebbe la richiesta di un solo cliente, invece “Celebrity Cutous” vuole farne felici molti di più. Sull’importante sito e-commerce è possibile, infatti, acquistare una gigantografia della bella argentina. Questo venditore, “Celebrity cutouts” ha deciso di mettere in vendita delle sagome a grandezza naturale di diversi personaggi famosi: da Silvio Berlusconi a Gigi D’Alessio, fino appunto a Belen Rodriguez. Sono riproduzioni in semplice cartone, ma molto curate, tant’è che il rivenditore invita gli acquirenti a diffidare dalle imitazioni. Si tratta, come si legge sull’area personale del negozio online su Amazon, di fotografie scattate da uno studio fotografico di Londra e poi adattate a grandezza naturale da un team di grafici, non di immagini sgranate o eccessivamente saturate. Insomma i vostri amici non resteranno insoddisfatti, nel caso in cui vi venisse in mente di rifilargli qualche splendida attrice o cantante.

Anche le donne possono naturalmente trovare pane per i loro denti. Tra le gigantografie molte icone maschili del cinema e della tv, come Gary Barlow, Gianni Morandi, Renato Zero. Davvero una vasta scelta! Un pensiero originale per una festa di compleanno, per un addio al nubilato o come regalo di pensionamento. Oltre alle gigantografie ci sono anche maschere con le fattezze dei volti dei vip e riproduzioni in scala. Insomma potete davvero sbizzarrirvi! Pensate poi agli scherzi da fare a compagni di scuola e colleghi: basta un click e potete scattare foto assieme al vostro vip preferito, che non potrà sottrarsi. Un bel vantaggio!

 

Flat Tax ultime notizie: come funzionerà? Ecco chi avrà vantaggi dalla riforma fiscale

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi l’addio ufficiale su Instagram: «Grazie Matteo dell’amore vero che c’è stato!»