in ,

Belen Rodriguez diva in rosso all’Arena: ecco il look mozzafiato

E’ la Belen che più piace alle fashion addicted, quella delle grandi occasioni e degli eventi mondani. Ed infatti il look dell’argentina, ieri sfoggiato all’Arena di Verona, ha stregato e messo tutti d’accordo sul suo stile impeccabile. La showgirl ha infatti presenziato allo spettacolo condotto da Paolo Bonolis all’Arena di Verona con un meraviglioso long dress da cerimonia, creato dallo stilista pugliese Francesco Paolo Salerno.

A scegliere l’abito rosso della Rodriguez è stato Giuseppe Di Cecca, lo stylist che cura i look dell’argentina. Una scelta che non poteva essere più azzeccata, sia per l’occasione di prestigio sia per il modo in cui Belen ha indossato questo abito. Corpetto aderente, con scollo a cuore, parte fasciata sui fianchi e lungo strascico hanno infatti messo in risalto le curve mozzafiato della showgirl, accentuandone bellezza e sensualità.

Per un abito tanto importante, i dettagli non potevano che essere minimal. Minimal l’hairstyle, con onde morbide e naturali sulle spalle, essenziale il make up, con una nota di colore soltanto sulle labbra, in tinta con l’abito. Ad impreziosire l’outfit i vistosi pendenti, unico accessorio sfoggiato dalla Rodriguez. Un look a dir poco perfetto nella sua semplicità…

Seguici sul nostro canale Telegram

alimenti estate 2015 cibo

Dieta della frutta: il segreto per dimagrire e combattere il caldo dell’estate

Incubus in concerto a Milano foto Pier Luigi Balzarini

Incubus a Milano: le foto del concerto