in

Belen Rodriguez diventa cantante: è uscito il singolo Amarti è folle

Belen Rodriguez è stata da sempre una trasformista: la showgirl argentina sembra essere, infatti, una delle celebrità più poliedriche degli ultimi anni. Da vallette si è trasformata in presentatrice, poi in ballerina; in seguito è stata anche stilista e modella, fino ad approdare nel mondo del cinema – come protagonista del nuovo film Non c’è due senza te – e della musica. E oggi Belen è una cantante: Belen Rodriguez si è trasformata in Maria Belen e ha partorito il suo primo singolo dal titolo Amarti è folle.

Il brano, che fa parte della colonna sonora del film di cui Belen è protagonista insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia, è stato scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione ed è stato prodotto da un’etichetta discografica di grande prestigio. Stiamo parlando della Warner Music Italia, la stessa che produce i dischi di Laura Pausini e Luciano Ligabue. Quello della cantante era stato finora un sogno nel cassetto della showgirl argentina, sogno che si è realizzato con questo debutto discografico che, manco a dirlo, sembra destinato al successo.

Il brano Amarti è folle di Maria Belen – è così che si è firmata Belen Rodriguez sulla copertina del suo singolo – è romantico e passionale al tempo stesso. La sua interpretazione è ben eseguita, merito anche della band e, più tardi, dell’orchestra, che la accompagna nell’esecuzione. Nulla è impossibile a Belen. La vedremo dunque il prossimo anno salire sul palco del teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo, questa volta nelle vesti di cantante?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MasterChef Italia 4, anticipazioni 12 febbraio: prova esterna dal sapore messicano

san valentino gay

San Valentino 2015 alle terme per gay e lesbiche: offerte last minute e low cost