in

Belén Rodriguez doccia hot sui social: la showgirl bacchetta un utente impertinente

Belen Rodriguez doccia hot su Instagram: fan scatenati la ricoprono di apprezzamenti, ma c’è come al solito anche chi la attacca. Del resto basta guardare il video per capire come l’argentina oltre che per mettere in mostra il suo fisico statuario renda pubbliche certe sue immagini piccanti per provocare. E ci riesce eccome! Microbikini, glutei prominenti e in bella vista, labbra con il broncio e occhi languidi che puntano l’obiettivo di chi sta facendo il filmato. Belen fa la doccia, si muove sinuosamente e dà spettacolo.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

La showgirl argentina è in vacanza ad Ibiza con tutta la famiglia (c’è anche Andrea Iannone) e non manca di postare scatti sexy in pose quasi scabrose dedicate ai follower. Pioggia di like e complimenti per lei, certo, ma anche critiche, attacchi e commenti decisamente poco eleganti, taluni irripetibili. Lei se ne infischia e talvolta interviene direttamente sui post per rispondere a dovere a chi ha da ridire sul suo atteggiamento disinibito. C’è anche chi la giudica una cattiva madre per questo suo modo di denudarsi ed ostentare la sua fisicità.

 

L’ultima polemica social è di queste ore e riguarda proprio un commento al vetriolo che un utente ha lasciato al video della doccia hot di cui vi abbiamo parlato poco fa. “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”, lei non gradisce e risponde piccata: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”“Sei sempre nuda”, “Hai stancato”, “Abbiamo capito che sei bella”, “Cosa vuoi dimostrare?” sono solo alcune delle parole al veleno che in tanti scrivono come commento alle foto bollenti. La risposta di Belén è stata questa: un video ancora più piccante! Eccolo:

India• ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Battiti Live 2018 Ostuni ospiti e scaletta prima serata: ecco tutte le curiosità (GUIDA COMPLETA)

Bonus internet 2018

Bonus internet 2018: requisiti, come fare domanda e info utili per le famiglie ‘bisognose’