in

Belen Rodriguez: dopo le nozze, il desiderio di un secondo figlio

Fervono i preparativi per l’attesissimo matrimonio, annunciato per il 20 settembre, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stando ad indiscrezioni, sarà la famosa wedding planner Giorgia Matteucci, amica di Belen, ad occuparsi dei dettagli dell’evento, di certo tra i più attesi dell’anno. Mentre tutti non aspettano altro che vederla più che mai bellissima in abito bianco, pare che la Rodriguez abbia già in mente qualcos’altro, ancora una volta pronta a bruciare le tappe insieme al suo Stefano…

Belen, Stefano e Santiago

La showgirl argentina non nasconde infatti di voler presto un secondo figlio, “forse tra un annetto o due”. Ma chissà che non riservi, come è suo solito fare, una grande sorpresa, subito dopo aver sfilato l’abito bianco. Dopotutto, precisa Belen, “Puoi aspettare dieci anni o un giorno, fai quello che senti: la nostra storia è un pò pazza“. Altro indizio sulle intenzioni di mamma Belen? L’aura speciale, da donna felice e realizzata, che ha acquisito dopo la gravidanza: l’argentina sembra aver trovato la chiave della felicità  nel piccolo Santhiago, del quale non si separa mai.

Il senso della vita è fare figli, ha dichiarato la Rodriguez in una recente intervista. A guardarla, fare la mamma non sembra nemmeno tutta questa grande impresa. Divisa tra mille impegni di lavoro, la showgirl ha trovato un buon modo per conciliare carriera e famiglia: portarsi dietro, in giro per palchi e set fotografici, i suoi due uomini del cuore Stefano e Santhiago. “Lo portiamo sempre con noi, anche al ristorante. Lo stiamo abituando alla nostra vita e credo che sia la cosa più naturale da fare“, ha raccontato la Rodriguez.

gabriel garko news incidente

Gabriel Garko oscura i divi hollywoodiani all’Ischia Global Fest

Ocse 2013: la top ten dei paesi con più ore di lavoro, primo il Messico