in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: arriva la risposta della showgirl al gesto del campione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai si sono lasciati da tempo e tutti e due stanno cercando di ricostruirsi una vita. Belen decide di dedicarsi al figlio Santiago dimenticandosi così di Iannone, che al momento sembra aver trovato un nuovo amore. Andrea, infatti, era stato “beccato” con un’altra donna e fino ad ora Belen non aveva dato alcun segno a riguardo. Vediamo, nel dettaglio, cosa è successo.

Leggi anche –>Andrea Iannone su Scherzi a parte ieri: la furia di Belen e la fobia dell’acqua

Ecco cosa ha fatto Belen per dimenticarsi di Iannone

Belen ha deciso di dedicarsi totalmente al figlio Santiago. La Rodriguez si emoziona visibilmente all’evento dell’albero Swarowski mentre era vicino a suo figlio Santiago. Emozionata anche per le belle parole pronunciate dal ‘Babbo Natale’ che ha consegnato i doni a lei e suo figlio. Una risposta indiretta al gesto di Andrea Iannone: Belen Rodriguez ha dedicato l’intera giornata a suo figlio Santiago, riuscendo a conciliare il tempo che passa con lui con il lavoro. Evidentemente, Belen è circondata d’amore anche se non ha un fidanzato. E non è detto che lo stia cercando. Può darsi che si stia semplicemente godendo il momento incurante di ciò che capita agli altri, compreso il suo ex. Quindi mentre Andrea punta su una nuova fiamma Belen si chiude sul lavoro e sulla famiglia.

Ecco invece come Iannone ha deciso di voltare pagina

Andrea Iannone volta pagina buttandosi tra le braccia di una nuova donna, forse un’amica di vecchia data che vuole consolarlo. Il problema è che il pilota si è fatto beccare a baciare la sua nuova fiamma proprio dalla sua ex Belen. Il momento imbarazzante è stato fotografato e pubblicato  dal settimanale “Chi”. Tutti si aspettavano una risposta eclatante di Belen, che invece ha sorpreso i suoi fan restando più naturale e neutrale possibile sull’argomento. La showgirl, come abbiamo già detto, non si è curata minimamente del gesto di Iannone, ma si è concentrata sul lavoro e sull’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago.

Leggi anche –> Belen e Stefano, ritorno di fiamma in vista? La situazione e le speranze dei fan

“L’amica geniale”, anticipazioni terza puntata martedì 11 dicembre 2018

Walter Nudo astinenza dal sesso: la proposta a luci rosse di Naike Rivelli