in

Belen Rodriguez e Cecilia foto rovente insieme su Instagram: follower scatenati

Belen e Cecilia Rodriguez sono loro le sorelline più ricercate su Instagram, quelle che fanno impazzire e sognare gli uomini, sempre pronti a seguire i loro scatti provocanti e sensuali. 34 anni Belen, 29 Cecilia. Belle come il sole, alle prese costantemente con i viaggi, la tv e il lusso. L’ultimo scatto di lavoro, perché non dimentichiamoci che si tratta di due modelle, mostra Belen Rodriguez e Cecilia in tutto il loro splendore.

Belen Rodriguez e Cecilia foto bollente insieme su Instagram

Per lanciare una nuova linea di costume da mare Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto che la vede assieme alla radiosa sorella Belen: la prima indossa un costume intero a righe monospalla, la seconda un bikini con una fantasia a quadratini, entrambi in bianco e nero. Decisamente sgambato quello della più giovane Rodriguez, altrettanto audace quello di Belen che ha scelto di indossare come pezzo di sotto il modello con i laccetti. Sguardo seducente per Cecilia che guarda oltre l’obiettivo, occhi chiusi per Belen Rodriguez. Trucco nude per ambedue, che si intona perfettamente con l’incarnato della pelle dorata e che risalta i lineamenti del viso, soprattutto le labbra carnose delle Rodriguez. Fan entusiasti: d’altronde i loro profili Instagram sono sempre presi d’assalto: soltanto qualche giorno fa Cecilia aveva pubblicato gli scatti delle vacanze roventi in compagnia del suo Ignazio Moser, con cui fa coppia da quando è uscita dalla Casa de Il Grande Fratello. «Siete bellissime», «Una bomba… meravigliose!» e ancora «Le sorelle più sensuali!», questi alcuni commenti, ma non sono mancati nemmeno apprezzamenti dalla platea femminile, colpita piacevolmente dalla linea di costumi da mare indossata dalle sorelle Rodriguez.

 

 

 

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: «La donna molto provocante a me non piace!»

Proprio in queste ore gira sul web la polemica tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez. Prima la conduttrice Rai aveva attaccato Diletta Leotta, ora pare sia il turno di Belen. Paola Ferrari già aveva criticato la Leotta per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, adesso ha parlato a muso duro di Belen: «Mi viene da sorridere. Ha anche detto che sono invidiosa. Vorrei tranquillizzarla che questo vizio non mi tocca, perché come dicevo ho una vita molto fortunata, faccio un lavoro che mi piace e ho due figli splendidi, l’invidia non fa parte di me» dice replicando all’argentina che aveva difeso la Leotta. Io ho dei canoni di bellezza diversi, mi piacciono donne come Anna Foglietta. Il mio canone non sono Belen o la Leotta. Sceglierei una bellezza più moderna e meno legata a canoni così provocanti per attirare gli uomini, che a me piacciono meno». La stessa Paola Ferrari ha poi concluso: «Lei e la Leotta sono due ragazze bellissime, ma se pensano che io debba rifarmi per somigliare a loro hanno capito male, perché io mi piaccio come sono e sono per le donne che si accettano. La donna molto provocante a me non piace. Grazie al cielo non vorrei essere come Belen».

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: web insorge “Impossibile, sembra Moana Pozzi

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

Roma, Metro A chiusa: cosa sta succedendo

Paola Caruso, l’incontro con la madre biologica: si scatenano le ipotesi sul padre, ex calciatore del Catanzaro