in

Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram: bombe sexy a confronto (FOTO)

Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram, fan su di giri! Sono le regine di Instagram, ciascuna vanta milioni di followers. I loro sorrisi ammaliano, le loro forme conturbanti fanno sognare molti italiani. Sono belle, affascinanti, ricche e famose: Diletta e Belén già da sole sono un portento, figurarsi che accade se posano insieme per delle foto: lo scatto sta raggiungendo i 300mila like e sono migliaia i commenti dei fan. Bellissime, in posa, super sexy anche quando indossano jeans e top. Ecco le due showgirl nello scatto Instagram che sta infiammando la rete. “Il miglior modo per contrastare il blue monday”, scrive la bella giornalista e conduttrice siciliana. Accanto a lei c’è una più che mai languida ed ammiccante Belén che sa bene come catalizzare l’attenzione, come stuzzicare i suoi fan.

Belén e Diletta insieme, il Blue Monday si fa ‘hot’

“Devastanti tutte e due”, scrive un utente strabiliato da cotanta bellezza. Quello delle due affascinanti showgirl è stato ribattezzato dagli utenti in rete “Hot Monday”, visto l’elevato tasso di sensualità delle due belle. Belén e Diletta, tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo, si fanno immortalare per la prima volta insieme sui social durante una puntata di “105 Take Away”condotto proprio dalla Leotta con Daniele Battaglia. L’accoppiata – c’era da aspettarselo – è risultata più che azzeccata! Una vera e propria apoteosi di ‘curve’ sinuose. L’incontro stamani a Milano, negli studi di Radio 105, poi documentato dalla Leotta con la foto su Instagram. Belén e Diletta hanno cantato sulle note di “Felice los 4”, una delle hit più famose della scorsa estate. Poi selfie, occhiate scherzose, pose sexy per i followers.

Belén Rodriguez: il ballo sexy negli studi Radio 105

La showgirl argentina, ospite dello show, si è quindi esibita in un ballo sensuale insieme con un collaboratore dello staff. Lui con le mani sul suo lato b, lei ride divertita e i movimenti del bacino sono da cardiopalma; ritmo latino a mille, negli studi di Radio 105 si respirava un’atmosfera alquanto euforica. La presenza dell’argentina ha infatti catalizzato i presenti e il risultato è stato … esilarante!

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker Instagram: foto inedita a 15 anni, veste strappata e bellezza mozzafiato (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultimo tango a Parigi stasera su Rai 2 il capolavoro di Bertolucci senza censure

Brenda scomparsa a Verona news: inquietante episodio inedito accaduto poco prima di sparire