in

Belen Rodriguez e Emma Marrone insieme a Tu Si Que Vales: sotterrata l’ascia di guerra?

Quando si dice che tutto può accadere, ci si riferisce di certo a fatti come questo. Dopo il loro comune passato, le liti pubbliche e le irrisolte questioni di cuore, nessuno si sarebbe aspettato di vedere Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme sullo stesso palco, col sorriso sulle labbra. Eppure è successo! Le due ex rivali, che si sono contese il ballerino Stefano De Martino fin dai tempi di Amici 2012, prenderanno parte ad una puntata di Tu Si Que Vales insieme.

sotterrata l'ascia di guerra?

La showgirl argentina condurrà il nuovo programma, che sostituirà da ottobre su Canale 5 il vecchio format  Italia’s Got Talent passato a Sky, mentre la cantante salentina sarà il quarto giudice della terza puntata. Insomma quella tra Belen ed Emma è una storia destinata a non finire mai. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 non ha potuto rifiutare l’invito di Maria De Filippi, la cui casa di produzione realizza Tu Si Que Vales e si è quindi presentata in studio, pur sapendo chi sarebbe stato presente.

A quanto rivelano alcuni scatti realizzati da TvBlog, la Marrone e la Rodriguez non solo hanno presenziato al programma evitando scenate e polemiche, ma si sarebbero persino scambiate i classici due baci sulla guancia per salutarsi, il che ha pressoché dell’incredibile. Come se non bastasse, Belen ha rivolto ad Emma alcuni apprezzamenti, definendola una grande cantante e persino “una bella gnocca”: le due sembrano aver sotterrato definitivamente l’ascia di guerra, ma sarà tutto vero?

persona testarda non solo difetti: pregi

Pregi di una persona testarda: ecco cosa dovremmo imparare dal loro carattere

Mario balotelli nuovo look di capelli

Mario Balotelli cresta bionda: nuovo look e critiche da un suo compagno di squadra