in

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona gossip: possibile incontro galeotto a Capri

Il gossip è finito.” Affermò Fabrizio Corona nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, ma forse avrebbe dovuto aggiungere: “Perchè non ci sono stato io.” Il re dei paparazzi, il protagonista principale delle copertine, sembra sia tornato alla riscossa, prima con la sua storia tormentata con Silvia Provvedi e adesso addirittura con una sua ex fiamma, Belen Rodriguez. Anche lei al Maurizio Costanzo Show ha affermato: “Non sono un oggetto del gossip.” Eppure la showgirl argentina pare si sia prestata per uno shooting fotografico, alimentando dunque il gossip dell’estate.

I due avrebbero scattato delle foto insieme a Capri, dove Belen si trovava insieme ad amici per preparare il concerto di Tony Colombo e Corona in vacanza insieme alla sua compagna Silvia Provvedi. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, ripresa poi da Alberto Dandolo di Dagospia. Secondo queste fonti, Corona avrebbe lasciato da sola, per qualche ora, la fidanzata e avrebbe affittato una costosa barca, raggiungendo Belen in una caletta nel golfo di Napoli. Tutto sarebbe stato immortalato da due paparazzi dell’agenzia di Corona. Pare, inoltre, che Belen fosse a conoscenza di tutto ciò.

Sarà vero? Belen e Corona sono pronti ad alimentare nuovamente il gossip? Il sole splende su gran parte dell’Italia, segno che l’estate è vicina e con essa anche la stagione preferita per i pettegolezzi, quelli da copertina di cui spesso sono stati protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Trentino: aereo ultraleggero precipita in fiamme, morti carbonizzati pilota e passeggero

Eliche gratinate filanti [VIDEORICETTA]