in

Belen Rodriguez e Fedez a cena insieme: ecco il motivo

Cena tra amiche o cena tra amici? Le serate milanesi di Belen Rodriguez fanno un pò discutere, ma soprattutto rumoreggiare il gossip. La showgirl argentina, fra un impegno e l’altro, è solita prendersi una serata di pieno relax con le sue amiche, ma stavolta è spuntato qualcuno che non è mai stato così tanto vicino a Belen: stiamo parlando del rapper Fedez.

Belen e Fedez sono stati fotografati insieme in una serata a Milano, dove stavano cenando nello stesso tavolo. L’ex moglie di De Martino con un vestito nero molto scollato, il rapper invece, si copre il volto con le dita, ma non c’è dubbio: ad essere seduto vicino a Belen è proprio lui, l’ex di Giulia Valentina, Fedez. Cosa ci faranno i due nello stesso tavolo?

Pare che Belen e Fedez abbiano degli amici in comune e per questo motivo si sono ritrovati a cenare insieme. I due attualmente sono single e se uno più uno fa due… il gossip viene così alimentato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

viareggio

Stabilimenti balneari rischio concessioni: Bruxelles boccia la proroga, paura tra gli imprenditori del “mare”

ambra romani

Ricette dolci La prova del cuoco: torta cheesecake al cioccolato e caffè di Ambra Romani