in

Belen Rodriguez e Francesco Sole insieme per Tu sì que vales

Il 20 settembre inizia il tanto atteso programma “Tu sì que vales“, format spagnolo riadattato per il debutto in prima serata su Canale 5Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Serbi  e Geppi Ciuciari faranno parte della giuria del talent show.

francesco sole post it

Fino a pochi giorni fa la produzione non aveva ancora rivelato il nome della “spalla” che affiancherà Belen nella conduzione dello show così, per la gioia dei numerosi fan, è stato proprio il misterioso personaggio a chiarire definitivamente le idee a tutti i telespettatori. In che modo? Come ha sempre fatto, con un post su Facebook, il social che insieme a Youtube lo ha reso famoso e che ora lo porta a compiere “un nuovo salto“, come lui afferma in un post pubblicato poche ore fa.

Francesco Sole sarà il secondo conduttore di Tu sì que vales. Per chi ancora non lo conoscesse Francesco è un famoso youtuber che ha conquistato il successo già un anno fa scrivendo quotidianamente su dei post-it frasi poetiche e riflessioni sul mondo. Il suo profilo Facebook conta un milione di fan.
Sarò su quel palco a presentare a fianco di Belen (E MAGARI SE MI VA DI C***O, CONDIVIDERÒ CON LEI ANCHE IL CAMERINO) con davanti a me i giudici: Quella pazza Maria de Filippi che mi ha lanciato la sfida, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e…(beh il quarto giudice sarà una sorpresa). “TU SI QUE VALES” STO ARRIVANDO, E PREPARATI, PERCHÈ PORTERÒ CON ME QUASI UN MILIONE DI AMICI CHE VALGONO ALMENO IL DOPPIO DI ME!” ha scritto Gabriele Dotti aka Francesco Sole per annunciare il suo debutto in tv.
Belen non fa sapere ancora niente sulla conduzione del programma ma in molti si chiedono se sarà un flop come “Come Mi Vorrei“…

Vacanze in hotel? No, meglio in “albergo diffuso”: il nuovo soggiorno amico dell’ambiente

Cirque du Soleil tour Quidam dal 22 ottobre al 30 novembre 2014 in Italia

QUIDAM Cirque du Soleil: dal 22 ottobre al 30 novembre in Italia