in

Belen Rodriguez e Francesco Totti per Tu Si Que Vales: Ilary Blasi cosa ne pensa?

Francesco Totti giudice di “Tu Sì Que Vales“? Sembra proprio di sì! La notizia ufficiale è trapelata qualche ora fa dal profilo Facebook del programma.
Il talent show, sostituto ufficiale di “Italia’s Got Talent, andrà in onda su Canale 5 da sabato 4 ottobre.
Alla guida della trasmissione sono stati confermati Belen Rodriguez e Francesco Sole mentre, nei panni di giudici, si caleranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi…e il calciatore della Roma.

tu si que vales

In rete è disponibile già un promo dove Francesco Sole distribuisce, come al solito, post-it, accompagnati dalla scritta “Tu si que vales, giudice“, a tutti i “big” chiamati a presenziare lo showMa come l’ha presa la signora Totti la notizia che Francesco farà parte della giuria di esperti?

Ilary per ora non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito alla partecipazione del marito. La presentatrice è troppo impegnata a registrare la prima puntata de “Le Iene“, in onda dal 17 settembre ogni mercoledì sera alle ore 21,10.
Secondo alcune indiscrezioni però Totti dovrebbe essere sostituito già nella seconda puntata. Ilary, nonostante i battibecchi social con Belen, può quindi dormire sonni tranquilli…

depressione sintomi cura

Depressione: diagnosi con esame del sangue

internet traguardo web

Internet: oltre un miliardo di siti web, traguardo superato