in

Belen Rodriguez e Giovanni De Carlo: la showgirl incontra il braccio destro di Carminati

Belen Rodriguez ci ricasca: la showgirl argentina incontra nuovamente Giovanni De Carlo, detto “Giovannone”, accusato di essere il braccio destro di Carminati incriminato nell’inchiesta Mafia Capitale e attualmente a piede libero. Dopo che le foto con Stefano De Martino insieme a Giovannone avevano destato scalpore, Belen lo incontra nuovamente a Roma in un ristorante giapponese.

L’incontro è stato documentato dal settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la showgirl in compagnia di Giovanni De Carlo. Quest’ultimo era già noto per le conoscenze vip e nel mondo dello spettacolo, tra cui proprio Belen Rodriguez e il suo ex marito ormai Stefano De Martino, con i quali scattò una foto che destò non poche polemiche.

Una notizia che fa rimbalzare Belen Rodriguez nuovamente tra le prime pagine del gossip e stavolta non è né un vecchio né un nuovo amore, ma un incontro che già in passato ha creato non pochi problemi alla showgirl argentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Roma, anziano si lancia dal quarto piano e muore in strada

caso maro rimpatrio girone news udienza

Caso Marò udienza rimpatrio Girone, India: “Richiesta inammissibile”